MMO.it

Camelot Unchained: Beta 1 rinviata all’ultimo minuto

Camelot Unchained: Beta 1 rinviata all’ultimo minuto

Ricordate quando, pochi giorni fa, vi abbiamo riportato che Mark Jacobs ancora non sapeva se la Beta 1 di Camelot Unchained sarebbe iniziata in orario domani, mercoledì 4 luglio 2018? Ebbene, adesso sappiamo che non succederà.

Durante lo streaming di ieri, City State Entertainment ha infatti annunciato un piccolo rinvio per l’inizio ufficiale della Beta, un ritardo “di giorni o settimane”. “Non sarà un ritardo di un anno o di tre mesi”, ha dichiarato Jacobs per rassicurare i fan. Il presidente e creative director ha aggiunto che giovedì potrà essere più preciso.

I motivi del rinvio sono da imputare alla necessità di lavorare sul GDPR, la nuova politica sulla privacy attiva in Europa dal 24 maggio, e alla quantità di bug ancora presenti nell’attuale build. In particolare il gioco tende a crashare troppo spesso, e gli sviluppatori vogliono correggere questo problema e aggiungere un po’ di polish per l’inizio della Beta.

Jacobs ha concluso dicendo che è meglio presentare una beta pulita piuttosto di “una che fa schifo”. Staremo a vedere.

Di seguito potete vedere la replica dell’ultimo streaming degli sviluppatori.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
seyferMakkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Quanti soldini hanno preso con il crowfounding??…..e poi si criticano giochi come Entropia Universe, e qui gente che regala migliaia di euro, perche’ crede in un titolo, che vedra’ la luce forse non si sa un domani in alpha perenne pieno di bug fix da fare….sempre se poi non fuggono con il malloppo, abbandonando il progetto dopo qualche anno….mah contenti i sostenitori de sta nuova moda, contenti tutti, dopo tutto i soldi sono i loro.

seyfer
Guest
seyfer

Ma era ovvio…se un paio di giorni prima dicono ” eh, mah…non siamo sicuri di farcela, ma ci stiamo lavorando” significa che son indietro as fuck =P