MMO.it

Bless Online: Un nuovo update per le Royal Quest e la mappa PvP Basel Gorge

Bless Online: Un nuovo update per le Royal Quest e la mappa PvP Basel Gorge

Oggi su Steam è stata pubblicata una nuova lettera dal producer di Bless Online, Sungjin Ko. Al suo interno Neowiz comunica alcuni dei contenuti in arrivo con il prossimo update, che giungerà sui server il 4 luglio.

Le novità principali sono le Royal Quest, Basel Gorge e vari miglioramenti al marketplace. Andiamo con ordine: le Royal Quest sono missioni giornaliere per i giocatori livello 45 che forniscono ricompense superiori alle quest regolari; se ne possono fare al massimo 15 ogni giorno per massimizzare le ricompense.

Basel Gorge è invece una mappa PvP, pensata anch’essa per personaggi di livello 45, che presenta diverse basi da conquistare e boss da sconfiggere. Inoltre, il team di sviluppo introdurrà diversi cambiamenti al mercato basati sui feedback dei giocatori: queste modifiche dovrebbero migliorare le funzionalità e l’interfaccia del marketplace.

Infine, ricordiamo che il 24 luglio ci sarà un grosso merge dei server europei e nordamericani.

Nonostante i presunti sforzi degli sviluppatori, tuttavia, al momento Bless Online non ha convinto il nostro Nolvadex, come ci racconta nella sua recensione.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising