MMO.it

Wreckfest: Next Car Game ufficialmente disponibile su Steam, ecco l’erede di FlatOut

Wreckfest: Next Car Game ufficialmente disponibile su Steam, ecco l’erede di FlatOut

Ci sono giochi che non escono mai dall’Early Access, e ce ne sono altri che escono dopo un periodo lunghissimo. È questo il caso di Wreckfest, prima conosciuto come Next Car Game, l’ultimo prodotto di Bugbear Entertainment.

Lo studio finlandese è noto per la serie FlatOut, di cui proprio Wreckfest si pone come il successore spirituale. Dopo ben cinque anni di sviluppo, con diversi alti e bassi, il gioco è finalmente uscito dall’accesso anticipato e ora è ufficialmente disponibile su Steam al prezzo di 44,99€.

Non si tratta di un gioco di guida come tutti gli altri: Wreckfest è un arcade spassoso e caciarone, graziato da un modello fisico accuratissimo che mostra con precisione maniacale tutti i danni delle vetture. Ruote che saltano, vetri che implodono, lamiere che si accartocciano: in Wreckfest la distruzione è all’ordine del giorno.

Il titolo può essere giocato in single player tramite varie modalità (tra cui una carriera), ma presenta anche una modalità multiplayer per gareggiare con altri player. Segnaliamo inoltre che a livello di testi il gioco è tradotto anche in italiano.

Il publisher THQ Nordic ha pubblicato il teaser e il trailer di lancio di Wreckfest, che potete vedere di seguito. Aspettatevi un nostro streaming nei prossimi giorni!

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar