MMO.it

Fallout 76: Prime informazioni sulle basi dei giocatori

Fallout 76: Prime informazioni sulle basi dei giocatori

Da uno speciale su MMORPG.com giungono interessanti novità a proposito di Fallout 76. In particolare, viene approfondito il camping system, cioè quello riguardante le basi dei giocatori, che verranno create piazzando il C.A.M.P. Package.

Innanzitutto il campo di un giocatore scomparirà al logout. Sloggando quindi i propri progressi saranno salvi: viene esclusa, pare, la possibilità di griefing facile contro prede che non possono difendersi semplicemente perchè non connesse.

Tuttavia, pare che soltanto l’edificio principale della base, appunto il C.A.M.P. si comporti in questo modo: tutto ciò che nella base verrà di volta in volta aggiunto probabilmente rimarrà nel mondo di gioco a meno che non venga preso di nuovo su dal giocatore.

Le basi potranno anche essere attaccate e distrutte. Sicuramente da altri giocatori, dando quindi origine a episodi di PvP, ma anche da creature – esisterebbe dunque una meccanica PvE in Fallout 76.

È probabile che il sistema di CAMP funzioni in modo simile a quanto si è già avuto modo di vedere in Fallout 4 con il suo base-building, compresa la limitazione degli oggetti piazzabili, evidentemente presente per esigenze di latenza e ottimizzazione. Due sono i limiti: l’energia richiesta dagli oggetti e il Workshop Budget, che è insuperabile.

Ricordiamo che Fallout 76 sarà un RPG online e uscirà il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete vedere voi stessi il video da cui sono partite queste congetture nel video di seguito.

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar