MMO.it

The Elder Scrolls Online: Annunciati due nuovi DLC, Wolfhunter e Murkmire

The Elder Scrolls Online: Annunciati due nuovi DLC, Wolfhunter e Murkmire

Dal palco della conferenza E3 2018 di Bethesda attualmente in corso, il game director Matt Firor ha annunciato nuovi contenuti in arrivo per The Elder Scrolls Online dopo il capitolo Summerset.

In particolare i prossimi due DLC in uscita nel corso del 2018 si chiameranno Wolfhunter e Murkmire: il primo sarà un nuovo dungeon-pack e si concentrerà sui lupi mannari.

Il secondo invece sarà un DLC più grosso e introdurrà Black Marsh, la regione nativa degli Argoniani. Murkmire uscirà nel corso dell’autunno.

Firor ha dichiarato che il gioco ha superato gli 11 milioni di giocatori, con un milione di nuovi player solo nell’ultimo anno.

Infine dall’E3 ZeniMax ha pubblicato un nuovo video, che potete vedere di seguito. Come recita la descrizione:

Milioni di giocatori di tutto il mondo hanno scritto la propria storia nell’incredibile mondo di Tamriel. Ma ci sono nuovi orizzonti da raggiungere e nuove avventure da affrontare, e il pluripremiato gioco di ruolo online multigiocatore The Elder Scrolls Online cresce e migliora sempre di più. Un universo ricco di storie vi aspetta. Unitevi a noi e scrivete la vostra!

Come al solito, restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar