MMO.it

Battlefield V: Annunciata la modalità battle royale, nuovo trailer per il multiplayer

Battlefield V: Annunciata la modalità battle royale, nuovo trailer per il multiplayer

È iniziata da pochi minuti la conferenza EA Play 2018: sul palco sono saliti i vertici di DICE per una prima presentazione di Battlefield V.

A sorpresa, gli sviluppatori hanno annunciato che il prossimo capitolo della serie Battlefield avrà una modalità Battle Royale.

DICE ha poi pubblicato un trailer cinematografico dedicato al multiplayer, in particolare la modalità Grand Operation. Questa modalità, versione potenziata delle Operazioni di Battlefield 1, permetterà ai giocatori di sfidarsi su quattro diverse mappe e, con l’esito di ogni battaglia che influenzerà alcuni elementi nelle partite successive.

DICE ha poi confermato la presenza di una campagna single player, come già presente in Battlefield 1, con le cosiddette “Storie di Guerra”. A questo proposito Battlefield V offrirà una campagna chiamata Nordlys War Stories, ambientata in Norvegia. Ulteriori dettagli arriveranno domani sera, 10 giugno, con la conferenza E3 di Microsoft.

Battlefield V uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 ottobre 2018. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising