Un grande update gratuito è all’orizzonte per Life is Feudal MMO, il promettente ma ancora acerbo MMORPG sandbox medievale in Early Access su Steam.
Questa patch aggiungerà innanzitutto un sistema di schiavitù non troppo diverso da quello di Conan Exiles: i giocatori potranno piazzare fino a quattro schiavi per avamposto, ognuno dei quali aumenterà la velocità di produzione, o raccoglierà – pare – automaticamente le risorse.
Questi schiavi si potranno acquisire controllando gli slave outpost nel Red World, o comprandoli da altri giocatori, oppure schiavizzando altri giocatori se si riusciranno a stordire anzichè uccidere.
Inoltre verrà aggiunta un’arena PvP, nuovi ranghi per le religioni e nuove feature nella costruzione degli avamposti, nonchè una serie di migliorie alle gilde e a nuove musiche.
Se siete interessati a Life is Feudal potete leggere la nostra recensione in Early Access del titolo. Nel video di seguito potete ascoltare alcune delle musiche in arrivo con l’update.
The major update release is getting closer!
We are happy to announce the features that are coming with the update, you can check the detailed description of what to expect here — https://t.co/yF4nLmjdEJ . Spread the word! pic.twitter.com/i68OaF2Wq2— Life is Feudal (@LifeisFeudal) 6 giugno 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Allora, lo dico con il dolore nel cuore avendo moltissime ore su life is feudal Yo e molte sull’mmo…..quale update importante sarebbe questo???….cosa aggiunge di concreto?… nulla, il nulla piu’ assoluto, qualche musichetta, altri stravolgimenti di gameplay e basta…..ah si gli schiavi….oddio gia’ non e’ che ci sia molto da fare alla fine sul gioco, leviamo anche la parte crafting e mandiamo tutto a quel paese…..poi che altro, ah gia’ poter viaggiare tra i server….oddio che novita’, gia’ ci sono neanche 2000 persone in totale a giocare in tutti i server (una miseria contando quanti erano prima), ora praticamente ricicliamo i pochi giocatori, con il trucco del viaggio tra i mondi…..poi?….gli avamposti…il clero….si ma alla fine?? cosa di veramente nuovo c’e’ nel gioco??…nuove strutture?…nuovi oggetti da farmare??….nuovi animali da cacciare o domare??…i famosi e ormai dimenticati NPC con cui interagire e combattere??…nuovi effetti grafici per aumentare la bellezza e l’atmosfera del titolo??…nuovi tipi di personaggio tra cui scegliere??…nuovi tipi di terreno o l’inserimento di quest o missioni secondarie??…niente di tutto questo, solito stravolgimento del gameplay (praticamente cambiano le carte in tavola ogni volta), qualche musichetta aggiunta, e alcune feature interessanti ma senza un vero e proprio feeling di novita’…..quindi che… Read more »