MMO.it

Guild Wars 1: Già disponibile un’altra patch grafica

Guild Wars 1: Già disponibile un’altra patch grafica

Incredibile ma vero, è già arrivata un’altra patch per Guild Wars 1. Dopo i due update usciti ad aprile e maggio, nelle scorse ore ArenaNet ha pubblicato un altro aggiornamento per il suo primo MMO.

Quest’ultima patch aggiunge uno slider per il Field of View (cioè il campo visivo) e una nuova opzione per le ombre, chiamata “Ultra” (“Massimo” in italiano): questa quadruplica la mole di ombre dinamiche e ne raddoppia la distanza e la risoluzione. Inoltre è stata migliorata la realizzazione di nebbia e foschia quando si attiva la voce “Avanzate” (opzione introdotta dalla patch dello scorso mese).

Non solo: sono stati leggermente ridotti i tempi nelle schermate di caricamento, è stato migliorato l’installer del gioco ed è stata aumentata la massima distanza possibile della camera. Infine è stata estesa la capienza del chat log, che ora non si resetterà più ad ogni cambio di mappa o personaggio.

Un aggiornamento non clamoroso, ma sicuramente molto piacevole per un MMO che ha da poco superato i tredici anni d’età. Potete leggere le patch notes complete sulla Wiki ufficiale.

In ogni caso, nonostante tutto l’amore che il gioco è tornato a ricevere in questi mesi, è bene ribadire che Guild Wars rimane ufficialmente in modalità manutenzione: non sono dunque previsti nuovi bilanciamenti o aggiunte di contenuto. Eppure questo non ha impedito al titolo di ripopolarsi di tanti giocatori vecchi e nuovi. E voi, state rigiocando a Guild Wars?

 

Guild Wars 1

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising