Già lo scorso dicembre si vociferava che Blizzard fosse al lavoro su un nuovo capitolo della serie Diablo.
Ora sul sito ufficiale della software house, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, è comparso un annuncio che riguarda un “nuovo progetto su Diablo”.
Blizzard è infatti alla ricerca di un Dungeon Artist, e nell’annuncio scrive testualmente: “Stiamo lavorando ad un nuovo, non annunciato progetto riguardante Diablo. Sei un Dungeon Artist talentuoso? Vieni a lavorare con noi e insieme costruiremo qualcosa di eccezionale”.
Insomma, bolle in pentola qualcosa di nuovo che ha a che fare con l’universo di Diablo. Che questo sia Diablo 4, World of Diablo, una remaster di Diablo 2 o qualsiasi altro titolo la fantasia di ognuno di noi tirerà fuori fino all’annuncio ufficiale non è dato sapere, ma vi terremo aggiornati appena ci saranno novità.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
il battle royale di diablo!
“Che lavoro fai?”
“Il Dungeon Artist.”
Quando scopri di non aver capito una sega della vita.
speriamo in World of Diablo, non possono mica continuare con wow all’infinito, non se ne puo’ +, sempre che non faccia la fine di Titan o come si chiamava.
Dai, magari tra 6-8 anni esce davvero >.<