Dopo l’uscita dall’Early Access dello scorso mese per Conan Exiles, ora è tempo di supporto post-lancio. Funcom ha presentato la roadmap dei futuri aggiornamenti in arrivo per il suo survival sandbox di grande successo.
Finora la software house norvegese si è concentrata sul fixare i bug e i principali problemi tecnici, ma adesso il team ha volto lo sguardo ai contenuti in arrivo nei prossimi mesi.
I prossimi major update introdurranno:
- un sistema di taming e pet
- nuovi dungeon
- la religione Jhebbal Sag
Gli update più piccoli invece porteranno:
- novità per il tiro con l’arco, come frecce speciali e la possibilità di effettuare dei power shot
- miglioramenti al sistema di combattimento e alle animazioni, tra cui combo effettuate con l’arma impugnata nella mano secondaria
- novità per il modding, come la possibilità di scaricare automaticamente le mod
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato il primo DLC, chiamato The Imperial East Pack: si tratta di un DLC cosmetico che uscirà questo mese ed è ispirato “dalla regione del Khitai in Hyboria”.
Si tratta di una zona già vista nel lore di Conan: i giocatori di Age of Conan ricorderanno che l’espansione dell’MMO uscita nel 2010, Rise of the Godslayer, era ambientata proprio nella regione orientale del Khitai.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta