MMO.it

FIFA 18: Disponibile l’aggiornamento per i Mondiali di Russia 2018

FIFA 18: Disponibile l’aggiornamento per i Mondiali di Russia 2018

Electronic Arts ha appena annunciato che FIFA 18 World Cup, nuovo aggiornamento gratuito di FIFA 18 dedicato ai prossimi mondiali di Russia, è ora disponibile.

L’aggiornamento arriva con un paio di settimane di anticipo rispetto al primo match dei Mondiali, fissato per il 14 giugno. Il contenuto è scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base su PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch.

FIFA 18 World Cup permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online. Con la modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA. Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup.

Inoltre per l’occasione la modalità Ultimate Team è stata rinnovata con nuove carte, mentre nella versione World Cup sono incluse le Icone FIFA World Cup, con alcune leggende calcio che hanno scritto la storia dei mondiali.

Di seguito potete vedere il trailer italiano ufficiale e un po’ di gameplay. Qui potete invece leggere la nostra recensione di FIFA 18.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar