MMO.it

Battlefield V: Primo teaser, confermata come ambientazione la Seconda Guerra Mondiale

Battlefield V: Primo teaser, confermata come ambientazione la Seconda Guerra Mondiale

Manca ormai pochissimo al reveal ufficiale di Battlefield V, che verrà presentato mercoledì 23 maggio. A due giorni dalla presentazione, DICE ed EA hanno pubblicato un primissimo teaser, che potete vedere a fondo articolo.

Il filmato, della durata di pochi secondi, mostra un’uccisione silenziosa e l’interfaccia che presenterà il gioco. La scritta “Squad Spawn on You +20” è un’indicazione che si tratta di gameplay tratto dalla modalità multiplayer.

La tagline del teaser è “Shhh… Not long now”, ovvero “Shhh… Non manca molto”.

Il video di fatto conferma quel che si vociferava già da tempo, ovvero il setting della WWII: Battlefield V sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, come noi di MMO.it avevamo previsto già a gennaio.

La presentazione ufficiale di Battlefield V avverrà mercoledì prossimo alle nostre ore 19:00, con un evento trasmesso in diretta da Electronic Arts e DICE. Lo seguirete?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Oddio, fino alla fine non mi scomporrei in teorie… magari (ma davvero magari!) è un setting di seconda guerra mondiale ma rivisto, in stile Wolfestein… quello sarebbe interessante. Per quanto figo la WW2 abbiamo appena avuto BF1 che era nella WW1 che, per quanto diverso in armi e veicoli, è lo stesso “setting” del 2… vedremo, ma il BF1 non mi è piaciuto per via della limitatissima possibilità di personalizzazione.