MMO.it

Lord of the Rings Online: Nuove regioni in arrivo, tra cui la Montagna Solitaria

Lord of the Rings Online: Nuove regioni in arrivo, tra cui la Montagna Solitaria

Sono in arrivo tanti nuovi contenuti per Lord of the Rings Online: l’executive producer di Standing Stone Games, Rob Ciccolini, ha infatti pubblicato un nuovo articolo per svelare la roadmap per il resto del 2018.

Ciccolini ha dichiarato che il team ritarderà l’uscita di Minas Morgul e Shelob al 2019 per concentrarsi sul resto del Rhovanion settentrionale nei prossimi due aggiornamenti. Con l’Update 23 verrà introdotta la Lonely Mountain (la Montagna Solitaria, Erebor) e le regioni di Iron Hills e Grey Mountains, tutte zone che esploreranno la storia e la cultura nanica.

Insieme a queste vaste regioni arriverà un innalzamento del level cap al 120, un nuovo capitolo dell’epic storyline del Black Book of Mordor, 80 nuove quest, un nuovo cluster di instanze e un raid inedito.

Quest’estate giungeranno inoltre le istanze stagionali in occasione del Summer Festival. Infine, nel corso dei prossimi mesi il team di sviluppo darà un’occhiata generale al bilanciamento di tutte le classi di Lord of the Rings Online, per migliorare il gioco di gruppo e le abilità di ogni classe.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising