MMO.it

Bless Online: Nuove informazioni, svelati i vantaggi del Premium

Bless Online: Nuove informazioni, svelati i vantaggi del Premium

Tramite un post su Steam il team di Bless Online ha pubblicato nuove informazioni sul gioco e ha finalmente svelato i vantaggi della Premium membership, il canone mensile non obbligatorio dell’MMO.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il Premium può aumentare l’efficienza o fornire un effetto che può temporaneamente ridurre le tasse. Di fatto si tratta di un servizio di convenienza.

I developer hanno ribadito ancora una volta che il Premium non sarà pay-to-win: non saranno quindi presenti oggetti che aumenteranno le statistiche dei giocatori. Tutte le skin saranno cosmetiche e non forniranno alcun bonus.

Ecco cosa conterrà la Premium membership:

  • skin Premium di una mount (Black Wind Caligo)
  • skin Premium di un pet (Enchanting Loroshi)
  • tasse di riparazione dagli NPC ridotte del 30%
  • tassa di utilizzo della Wyvern ridotta del 50%: i giocatori potranno viaggiare ovunque usando le Wyvern, un po’ come i grifoni di World of Warcraft
  • Pickaxe Premium: il piccone Premium fornisce temporaneamente un numero di utilizzi illimitato
  • Gathering Bag: Questa borsa premium fornisce temporaneamente utilizzi illimitati, un po’ come le crafting bag di Elder Scrolls Online
  • 20% di esperienza in più dalla caccia ai mostri
  • 20% di Dungeon point in più
  • 20% di gold in più dalla caccia ai mostri
  • Possibilità di registrare 5 oggetti in più al mercato
  • tasse del mercato ridotte del 10%
  • limite dello scambio di activity point giornalieri aumentato del 20%

Infine, se un giocatore non vorrà essere attaccato nelle aree PvP potrà comprare un oggetto che impedirà qualsiasi attacco: sotto al livello 45 l’item si chiama Peace Declaration e potrà essere acquistato tramite gold. Al contrario, i giocatori al 45 dovranno utilizzare il Peace Pledge, che potrà essere comprato solo tramite Lumena. Entrambi gli oggetti avranno una durata di 10 minuti.

Ricordo che Bless Online uscirà il 30 maggio in Early Access su Steam a $29.99, ma chi acquisterà un Founder’s Pack potrà iniziare a giocare dal 28 maggio.

 

Bless Online steam premium

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
seyferEARLY ACCESS WORLDSpazio Gamers YTube ChannelPippus Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pippus
Guest
Pippus

Entrare in un gioco coreano ad con un servizio premium dichiarato è come fare sesso non protetto con una/o affetto da mille malattie veneree e poi lamentarsi perché ci si è ammalati.

E dopo Black Desert direi che bisogna essere ancora più stolti per cascarci

Spazio Gamers YTube Channel
Guest

dopo l’inchiappettata di black desert, a sto giro, aspetto qualche mese prima di decidere di comprarlo o meno…sento puzza di fregatura lontana un chilometro, e non ho voglia di ritrovarmi nell’ennesima macchina da grind succhia soldi p2w…anche black desert è nato b2p con i migliori propositi contro il p2w…guardate ora dopo 2 anni come stanno messi…mi spiace solo che la gente non capisca e continui a buttarci il proprio tempo e i propri soldi, permettendo a sta gente di tirare sempre di più la corda..

seyfer
Guest
seyfer

“I developer hanno ribadito ancora una volta che il Premium non sarà pay-to-win: non saranno quindi presenti oggetti che aumenteranno le statistiche dei giocatori” , ma ci metteranno il 20% in meno a comprare tali items ^.-

Trollate a parte, il 20% di exp in più diventa inutile una volta raggiunto il cap, il resto, non so, visto che non ho idea di cosa siano “dungeon points” ed “activity points”.
gli activity points, così a naso, sembrano punti utilizzati per eseguire delle azioni in end game…

EARLY ACCESS WORLD
Guest
EARLY ACCESS WORLD

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Non infierisco neanche……ma poi che sono gli activity point?? ma per caso non saranno come i labor point di archeage….no eh???…..non mi dite….