MMO.it

The Crew 2: La closed beta andrà dal 31 maggio al 2 giugno, iscrizioni aperte

The Crew 2: La closed beta andrà dal 31 maggio al 2 giugno, iscrizioni aperte

Novità per The Crew 2Ubisoft ha da poco annunciato che la closed beta del suo racing game MMO si terrà dal 31 maggio al 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta. I giocatori selezionati potranno poi pre-scaricare il client a partire dal 29 maggio.

Durante la closed beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario tipico degli Stati Uniti.

Sarà inoltre possibile usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie: ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

Nelle scorse ore Ubisoft ha inoltre pubblicato tre nuovi video, che potete vedere di seguito. I primi due sono dei trailer, mentre il secondo è un video di gameplay con intervista ai developer.

Sviluppato da Ivory Tower, divisione di Ubisoft con sede a Lione, The Crew 2 uscirà poi il 29 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar