MMO.it

Bless Online: Un nuovo video gameplay mostra il Paladin healer

Bless Online: Un nuovo video gameplay mostra il Paladin healer

Nelle scorse ore Neowiz Games ha pubblicato un nuovo video gameplay per Bless Online. Stavolta ci viene mostrato il Paladin mentre gioca con un party facendo da healer, quindi distribuendo cure e supporto ai compagni.

Ricordo che nei giorni scorsi il team di sviluppo ha presentato il nuovo combat system, mostrando un video di gameplay per ognuna delle cinque classi che sarà disponibile al lancio.

Bless Online uscirà in Early Access su Steam nel corso del mese, con un gameplay in gran parte rifatto per il pubblico occidentale.

Potete vedere il video subito di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
EARLY ACCESS WORLD Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
EARLY ACCESS WORLD
Guest
EARLY ACCESS WORLD

Ma nel video si vede sta spece di incrocio tra un personaggio di soul calibur e un cavaliere dello zodiaco che usa sempre e solo una mazza…….non ci avevo fatto caso negli altri video presentazione delle classi…..oddio ma non mi dire che non si puo’ cambiare arma????????…..noooooooo ma che cos’e’ un arcade stile anni 80….e’ pure simile di aspetto………aspe come si chiamava….Knight of the dragon……mi pare….ah no the King of Dragon…..ora ditemi se e’ giusta sta cosa……praticamente e’ Soul Calibur rpg…..tanto vale che quelli della namco prendano spunto e lo facciano davvero a sto punto un bel mmorpg del loro titolo…..
comunque King of Dragon tanto di cappello, un grandioso arcade dell’epoca https://www.youtube.com/watch?v=YTl9V_UZpYw