MMO.it

Dauntless: A maggio arriverà l’update Seeking the Horizon e poi l’open beta

Dauntless: A maggio arriverà l’update Seeking the Horizon e poi l’open beta

Come annunciato lo scorso mese da Phoenix Labsl’open beta di Dauntless inizierà il prossimo 24 maggio. Il gioco sarà disponibile come free-to-play e non ci saranno più wipe, quindi sarà di fatto di un soft launch.

Tuttavia tre settimane prima, il 2 maggio, il gioco riceverà un update chiamato Seeking the Horizon. Questo aggiornamento introdurrà molte novità, tra cui:

  • un nuovo sistema di progressione
  • una nuova mappa del mondo di gioco
  • un nuovo sistema di reputazione, con la possibilità di ottenere il favore di tre NPC per importanti missioni e ricompense speciali
  • tipi diversi di cacce: i giocatori potranno scegliere tra Patrol, Expedition e Pursuit
  • un mondo in evoluzione, grazie all’aggiunta di isole dinamiche
  • nuove quest secondarie con ricompense uniche, come lanterne
  • nuovi perk, armature e sistemi di gear per aumentare la profondità dell’esperienza

L’open beta sarà invece accompagnata da un altro aggiornamento, l’update Evergame. Questo introdurrà la cosiddetta Evergame Experience, ovvero il gioco all’endgame. Una volta finita la campagna di Dauntless, i cacciatori avranno accesso alle Shattered Isle, agli Alpha Behemoth, al gear esotico e a un sistema di trasmogrificazione che permetterà di cambiare l’apparenza delle proprie armi e armature.

Per chi non lo conoscesse, Dauntless è un action RPG multiplayer online in cui quattro giocatori, chiamati Slayer, devono unire le forze per cacciare feroci bestie chiamate Behemoth all’interno di un mondo science-fantasy.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar