Conan Exiles uscirà definitivamente l’8 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Oggi Funcom ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al mondo di gioco, che potete vedere a fondo articolo.
Il lancio di Conan Exiles porterà con sè una grande espansione del mondo con due nuovi biomi (vulcano e palude), un combat system completamente rifatto con nuovi attacchi, armi e animazioni, le invasioni dei mostri note come Purge, i perk, le pitture di guerra, il sistema di agricoltura e il fast travel.
Sono invece state rinviate altre feature, come il sistema di insediamenti, pet e mount e il sistema di stregoneria. Queste arriveranno dopo il lancio tramite aggiornamenti gratuiti.
Di seguito potete vedere il trailer italiano.
[vsw id=”e0NDBUzx-yo” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ma questi nuovi biomi sono tutti nella stessa mappa o sono istanze diverse con caricamento a parte?