MMO.it

The Elder Scrolls Online: Summerset in arrivo sul PTS con NDA parziale

The Elder Scrolls Online: Summerset in arrivo sul PTS con NDA parziale

Se non vedete l’ora di mettere le mani su Summerset, il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online, tra poco avrete la possibilità di provarlo.

ZeniMax ha infatti annunciato che Summerset arriverà sul Public Test Server (PTS) lunedì prossimo, il 16 aprile. La prova sarà limitata ai giocatori PC/Mac e includerà tutta la nuova espansione e l’Update 18.

I giocatori potranno streammare e condividere le loro impressioni, anche se ci sarà un NDA parziale: per evitare spoiler della storia principale, non si potrà mostrare oltre la prima quest di Summerset, The Queen’s Decree.

I giocatori potranno comunque esplorare tutta l’isola, unirsi al Psijic Order e sbloccarne le abilità relative, provare la nuova professione del Jewelry Crafting (la creazione di gioielli) e ottenere i nuovi item set, nonché provare i nuovi delve, world boss, public dungeon, la nuova attività di gruppo Abyssal Geysers e la trial Cloudrest.

In aggiunta, sarà possibile testare varie feature in arrivo con l’Update 18, tra cui le ricompense per il login giornaliero, i miglioramenti al PvP e il bilanciamento dei Battleground.

Se volete saperne di più su The Elder Scrolls Online: Summerset, vi rimando alla nostra anteprima scritta e video.

Infine, vorreste vedere un nostro streaming di Summerset? Se sì, restate sintonizzati su MMO.it.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising