Oggi Phoenix Labs ha annunciato che l’open beta di Dauntless inizierà il 24 maggio. Il gioco sarà quindi disponibile come free-to-play.
Fino al 23 maggio è possibile acquistare un Founder’s Pack sul sito ufficiale. Dopo il 24 non ci saranno più wipe, quindi sarà di fatto di un soft launch.
Con il lancio dell’open beta arriveranno nuovi contenuti, attività endgame e miglioramenti al gioco. Verrà inoltre aggiunto un negozio dove poter vendere e acquistare oggetti estetici. A questo proposito, il titolo non presenterà lootbox.
Attualmente in closed beta, Dauntless è un action RPG multiplayer online in cui quattro giocatori, chiamati Slayer, devono unire le forze per cacciare e sconfiggere feroci bestie chiamate Behemoth all’interno di un mondo science-fantasy.
Il titolo di Phoenix Labs dovrà però stare attento alla spietata concorrenza di Monster Hunter World, disponibile dallo scorso gennaio su PlayStation 4 e Xbox One e in uscita questo autunno anche su PC.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Avrà probabilmente lo stesso rapporto Paladins – Overwatch; che non ha voglia di spendere i soldi per quello B2P, o nno ha un pc abbastanza potente per far girare MHW, giocherà a questo.
Probabile. Non che sia per forza un male, Paladins ha fatto registrare grandi numeri :D
Si-si, infatti, se la sono cavata piuttosto bene con paladins.
Bho, mi sembra troppo un MH dei poveri…
Beh, non a caso è gratuito ;)