MMO.it

Dauntless: L’open beta inizierà il 24 maggio, niente più wipe

Dauntless: L’open beta inizierà il 24 maggio, niente più wipe

Oggi Phoenix Labs ha annunciato che l’open beta di Dauntless inizierà il 24 maggio. Il gioco sarà quindi disponibile come free-to-play.

Fino al 23 maggio è possibile acquistare un Founder’s Pack sul sito ufficiale. Dopo il 24 non ci saranno più wipe, quindi sarà di fatto di un soft launch.

Con il lancio dell’open beta arriveranno nuovi contenuti, attività endgame e miglioramenti al gioco. Verrà inoltre aggiunto un negozio dove poter vendere e acquistare oggetti estetici. A questo proposito, il titolo non presenterà lootbox.

Attualmente in closed beta, Dauntless è un action RPG multiplayer online in cui quattro giocatori, chiamati Slayer, devono unire le forze per cacciare e sconfiggere feroci bestie chiamate Behemoth all’interno di un mondo science-fantasy.

Il titolo di Phoenix Labs dovrà però stare attento alla spietata concorrenza di Monster Hunter World, disponibile dallo scorso gennaio su PlayStation 4 e Xbox One e in uscita questo autunno anche su PC.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5 pensieri su “Dauntless: L’open beta inizierà il 24 maggio, niente più wipe

  1. seyfer

    Avrà probabilmente lo stesso rapporto Paladins – Overwatch; che non ha voglia di spendere i soldi per quello B2P, o nno ha un pc abbastanza potente per far girare MHW, giocherà a questo.

Rispondi