MMO.it

Dauntless: L’open beta inizierà il 24 maggio, niente più wipe

Dauntless: L’open beta inizierà il 24 maggio, niente più wipe

Oggi Phoenix Labs ha annunciato che l’open beta di Dauntless inizierà il 24 maggio. Il gioco sarà quindi disponibile come free-to-play.

Fino al 23 maggio è possibile acquistare un Founder’s Pack sul sito ufficiale. Dopo il 24 non ci saranno più wipe, quindi sarà di fatto di un soft launch.

Con il lancio dell’open beta arriveranno nuovi contenuti, attività endgame e miglioramenti al gioco. Verrà inoltre aggiunto un negozio dove poter vendere e acquistare oggetti estetici. A questo proposito, il titolo non presenterà lootbox.

Attualmente in closed beta, Dauntless è un action RPG multiplayer online in cui quattro giocatori, chiamati Slayer, devono unire le forze per cacciare e sconfiggere feroci bestie chiamate Behemoth all’interno di un mondo science-fantasy.

Il titolo di Phoenix Labs dovrà però stare attento alla spietata concorrenza di Monster Hunter World, disponibile dallo scorso gennaio su PlayStation 4 e Xbox One e in uscita questo autunno anche su PC.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PliniousseyferSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
seyfer
Guest
seyfer

Avrà probabilmente lo stesso rapporto Paladins – Overwatch; che non ha voglia di spendere i soldi per quello B2P, o nno ha un pc abbastanza potente per far girare MHW, giocherà a questo.

Plinious
Guest

Probabile. Non che sia per forza un male, Paladins ha fatto registrare grandi numeri :D

seyfer
Guest
seyfer

Si-si, infatti, se la sono cavata piuttosto bene con paladins.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Bho, mi sembra troppo un MH dei poveri…

Plinious
Guest

Beh, non a caso è gratuito ;)