ArtCraft Entertainment ha aggiornato Crowfall alla nuova versione. È infatti disponibile la Pre-Alpha 5.5, che porta molte novità sui server.
Le principali feature includono i player vendor (cioè i vendor gestiti dai giocatori), i Centauri femmina giocabili, gli High Elves (Alti Elfi), nuovi effetti grafici per gli incantesimi e il nuovo sistema di morte e guarigione.
Ma soprattutto arriva Wrath, una nuova mappa che include varie adventure zone, cioè zone PvE ad alto rischio. Ed è piena di ragni, che non è mai una bella cosa.
ArtCraft ha pubblicato una video panoramica per la Pre-Alpha 5.5, che potete vedere di seguito.
A questo punto l’unico dubbio è: come diamine farà questo gioco a uscire ufficialmente nella prima metà del 2018, se al momento è ancora in pre-alpha?
[vsw id=”RHOLXyUdTTw” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.

lo stile dei personaggi non lo trovo molto bello -..e nemmeno curato anzi sembrano propio brutti
a me lo stile grafico piace, però essendo un giocatore che guarda molto la lore mi fa storcere un po’ il naso che dopo tot il mondo si distrugge e bisogna ricominciare da zero
Non sembra malaccio però, io direi che rinvieranno l’uscita verso fine anno…perché è palese che ha bisogno di molto lavoro ancora…spero anche che cambino l’hud perché non si può vedere
sono ancora in PRE ALPHA…è già tanto se uscirà per il 2020…