MMO.it

Arriva la gilda ufficiale di MMO.it per Black Desert Online

Arriva la gilda ufficiale di MMO.it per Black Desert Online

Dopo il notevole successo degli AMMOTINATI, il clan di MMO.it per Sea of Thieves, abbiamo deciso di creare una gilda su Black Desert Online, prodotto complesso e difficile ma da noi molto giocato.

La gilda ufficiale del portale su Black Desert non ha nomi geniali come altrove. Si chiama semplicemente MMO.it.

I canoni che ispirano la gilda sono gli stessi degli AMMOTINATI: educazione, tranquillità e pochi impegni, perché per quanto a tutti piaccia giocare bene la quantità di tempo è limitata e non riteniamo che sia necessario vincolare le persone più del minimo indispensabile.

La gilda pertanto si basa sulle life skill e non dà obblighi se non l’augurarci che, ogni tanto, si possa partecipare alle guild mission. Discord non è obbligatorio (se non per entrare) ma il nostro canale è sempre ben frequentato e disponibile a chi voglia unirsi.

Entrando in gilda, potete anche cogliere l’occasione di accedere a un bagaglio di conoscenza comune su un gioco molto oscuro. Non siate timidi dunque.

Se volete entrare in gilda potete fare richiesta sul nostro canale Discord, lasciando un messaggio nel sottocanale apposito. Ci auguriamo di vedervi numerosi.

 

mmo.it gilda black desert online

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Christian BernasconiBlack MirrorPippus Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pippus
Guest
Pippus

una di queste sere faccio un salto sul vostro discord! sto con una gilda che non sa nemmeno come si usa haha ed è come giocare da soli

Black Mirror
Guest
Black Mirror

Grande occasione per tornare a giocarci

Christian Bernasconi
Guest
Christian Bernasconi

Io ci sarò! :)