MMO.it

Lord of the Rings Online: L’Update 22 introduce Bosco Atro

Lord of the Rings Online: L’Update 22 introduce Bosco Atro

Nelle scorse ore Lord of the Rings Online ha visto l’uscita dell’Update 22: Legacy of the Necromancer, un grande aggiornamento gratuito che porta un sacco di aggiunte e contenuti nella Terra di Mezzo.

La patch apre ai giocatori la nuova regione di Northern Mirkwood, cioè la parte settentrionale di Bosco Atro, nota ai fan per il viaggio di Bilbo Baggins ne Lo Hobbit. Qui sono ambientati due nuovi capitoli dell’epic story, i Chapter 5 e 6 del libro nero di Mordor, che porteranno i giocatori a incontrare gli Elfi, per poi arrivare a Lake-town (in italiano Pontelagolungo) e alla Montagna Solitaria di Erebor, dove bisognerà aiutare i Nani.

Legacy of the Necromancer introduce inoltre 125 nuove quest e deed, oltre a delle missioni endgame legate agli stronghold che arriveranno il 14 marzo.

Infine, la patch porta nuove possibilità di personalizzazione grazie al revamp degli avatar dei Nani e a maggiori opzioni per Uomini ed Elfi, mentre gli Hobbit dovranno aspettare i prossimi aggiornamenti.

Potete leggere le patch notes complete sul forum ufficiale, mentre di seguito potete vedere una serie di video che mostrano l’inedita schermata di selezione del personaggio e le nuove zone dell’Update 22.

 

 

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar