MMO.it

Sea of Thieves: Un video dedicato alla personalizzazione, inizia un nuovo stress test

Sea of Thieves: Un video dedicato alla personalizzazione, inizia un nuovo stress test

Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato a Sea of Thieves, il suo gioco multiplayer open world di stampo piratesco in arrivo il 20 marzo.

Nel filmato Sam Cheste, lead character artist, e Tim Heddins, Windows 10 design lead, parlano delle opzioni di personalizzazione presenti per i personaggi e le navi del gioco.

In Sea of Thieves non ci sarà una vera e propria fase di creazione del personaggio, bensì potremo scegliere tra una vasta gamma di PG selezionabili. Potremo poi customizzare il nostro pirata con vari vestiti e accessori, come un uncino o una gamba di legno. Similmente sarà possibile personalizzare vari aspetti della propria nave, come le vele e la polena.

La software house britannica ha anche pubblicato un filmato dedicato ai fortini difesi dagli scheletri. Potete vedere entrambi i video di seguito.

Intanto oggi, venerdì 2 marzo, è iniziato un nuovo scale test per il weekend, che finirà alle ore 11 di domenica 5 marzo. Questo stress test è aperto solo agli Xbox Insider e a coloro che hanno già partecipato alla closed beta, i quali possono scaricare il client aggiornato direttamente dall’Insider Hub.

Non disperate però, perchè prima del lancio si svolgerà un’ultima beta, con un quantitativo maggiore di contenuti.

Vi ricordo poi che Sea of Thieves uscirà il prossimo 20 marzo su Windows 10 e Xbox One.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising