MMO.it

Black Desert Online celebra il secondo anniversario con 3 milioni di giocatori e la minimappa 3D

Black Desert Online celebra il secondo anniversario con 3 milioni di giocatori e la minimappa 3D

Due anni fa Kakao Games (allora Daum Games) rilasciava in Europa e America Black Desert Online. L’ambizioso MMORPG è piaciuto molto anche a noi di MMO.it, che nel corso del tempo abbiamo dedicato ad esso numerose guide, vista la complessità e la difficoltà del prodotto.

Per festeggiare l’anniversario sui server uscirà l’aggiornamento del 7 marzo che porterà migliorie alla quality of life sotto forma di varie modifiche all’interfaccia e una nuova minimappa 3D. Più avanti nel tempo usciranno anche le Absolute Skill.

L’annuncio che desta maggiore interesse per i giocatori, però, è quello dell’Appreciation Gift: un reward dato per il semplice login a chi possederà un account più vecchio del 7 marzo 2018. Il gift contiene un’arma o armatura da Boss, e sembra pertanto di valore inestimabile.

Consigliamo a tutti i giocatori di Black Desert di loggare una volta anche solo per acquisirlo, dal momento che si tratta di un’opportunità unica.

Kakao Games ha pubblicato un trailer celebrativo e un’infografica con tutti i dati relativi ai due anni di gioco. Potete visionarle entrambe di seguito.

 

 

black desert online appreciation gift

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar