MMO.it

Overwatch: Disponibile sul PTR il nuovo eroe, Brigitte Lindholm

Overwatch: Disponibile sul PTR il nuovo eroe, Brigitte Lindholm

Oggi Blizzard ha presentato il ventisettesimo eroe di Overwatch, già disponibile sul PTR. Si tratta di Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjorn.

Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi, Brigitte si è specializzata in armature e sistemi difensivi, ed è un eroe di supporto. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo armatura persistente.

Ecco nel dettaglio le sue abilità:

  • Mazzafrusto a Reazione – Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Modulo Riparatore – Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.
  • Scudo Protettivo – Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
  • Adunata – Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Blizzard ha pubblicato un trailer che spiega le origini di Brigitte e un nuovo video dagli sviluppatori, in cui il game director Jeff Kaplan presenta le abilità e le strategie dell’eroina.

Come detto, Brigitte è disponibile sul Reame Pubblico di Prova, per cui potete già provarla se giocate su PC. Di seguito potete vedere entrambi i video in italiano.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar