MMO.it

Fable Fortune ora disponibile come free-to-play su Steam e Xbox One

Fable Fortune ora disponibile come free-to-play su Steam e Xbox One

Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno annunciato che Fable Fortune è ora disponibile come free-to-play su PC tramite Steam e su Xbox One tramite Microsoft Store. Il gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di Fable è uscito oggi dall’Early Access.

Per celebrare il lancio, tutti coloro che si uniranno ad una partita riceveranno un pacchetto di carte gratuito ogni giorno per i primi dieci giorni, e guadagneranno XP doppi fino al 2 marzo.

Fable Fortune introduce alcune meccaniche originali per il genere, come la modalità Heroic Tales, che permette ai giocatori di scoprire la storia che si cela dietro a ogni eroe del gioco. Arrivano inoltre dei tutorial avanzati per la creazione dei mazzi e per apprendere le meccaniche di gioco, un sistema di missioni con ricompense giornaliere ed eventi speciali e un nuovo sistema di emote.

Indossa i panni di uno tra 6 eroi unici in un gioco di carte collezionabili che combina l’iconico mondo e i personaggi di Albion a divertenti tattiche emozionanti e dal ritmo serrato. In Fable Fortune, il tuo destino è segnato dalle carte!

IL BENE CONTRO IL MALE: durante la battaglia, il tuo eroe può cambiare fazione. Schierati dalla parte del bene o del male per usare le abilità più potenti e cambiare le sorti dello scontro.

GIOCO COOPERATIVO: Affronta i leggendari antagonisti di Fable con un amico al tuo fianco nella rivoluzionaria modalità co-op.

MISSIONI: sblocca il tuo vero potenziale completando missioni durante la partita. Crea i mazzi e rifletti sulle strategie giuste per raggiungere i tuoi obiettivi, poi fai incetta di ricompense!

RITORNO AD ALBION: ogni partita si svolge in un luogo emblematico della serie di Fable. Torna a Crucible, Rosewood, Lychfield Graveyard e in molti altri posti.

COMPETIZIONE REALE: competi in leghe PvP e in eventi speciali in cui potrai sperimentare strategie uniche. Adattati alla situazione e modifica i tuoi mazzi per vincere!

Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Fable Fortune.

Insomma, siete contenti del ritorno del franchise di Fable o avreste preferito un RPG come i precedenti titoli della serie?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar