MMO.it

Identity è un nuovo MMORPG simulatore di vita, ecco il primo video gameplay

Identity è un nuovo MMORPG simulatore di vita, ecco il primo video gameplay

Sviluppato da Asylum EntertainmentIdentity è un nuovo MMORPG open world ambientato ai giorni nostri. Il gioco è stato finanziato con una campagna Kickstarter di successo nel 2015 ed è attualmente in fase alpha.

Ciò che lo rende interessante è che si tratta di un vero simulatore di vita: saremo totalmente liberi di fare ciò che vorremo nel mondo di gioco. Il nostro obiettivo sarà vivere nella società virtuale del titolo scegliendo tra vari ruoli e professioni, come il commerciante o il poliziotto. Non mancheranno tuttavia lavori un po’ più particolari al di fuori della legalità, tra cui banditi e trafficanti.

Pochi giorni fa il team di sviluppo ha pubblicato quello che di fatto è il primo video gameplay di Identity. Il video mostra uno scenario in cui un poliziotto individua e ferma due spacciatori intenti a produrre anfetamine (chiara citazione a Breaking Bad).

Poche settimane fa gli sviluppatori hanno dichiarato che lo sviluppo del primo modulo giocabile, ambientato nella città Town Square, sta andando “avanti a tutto vapore”. Dopodichè il gioco approderà anche in accesso anticipato su Steam.

Potete vedere il video gameplay di seguito. Ovviamente fisica, grafica del terreno e animazioni sono ancora provvisorie.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar