MMO.it

Conan Exiles si prepara al lancio dell’8 maggio, rinviate molte feature

Conan Exiles si prepara al lancio dell’8 maggio, rinviate molte feature

Funcom si sta preparando per il lancio finale di Conan Exiles, che avverrà il prossimo 8 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. La software house norvegese ha pubblicato un post sul sito ufficiale per informare i giocatori di come sarà il titolo una volta completo e dei piani per il futuro.

Gli sviluppatori affermano che, per rispettare la data di lancio, sarà probabilmente necessario tagliare alcune feature, che verranno introdotte successivamente. “Negli ultimi due mesi, abbiamo dovuto prendere delle serie decisioni riguardo a cosa sarà presente al lancio”, ha scritto Funcom. “Alcune funzionalità o contenuti si sono semplicemente rivelati come non abbastanza buoni, alcune cose hanno finito per non avere senso per il gioco, altre sono state sostituite con altre funzionalità e contenuti, mentre altre ancora si sono rivelate semplicemente fuori portata da un punto di vista tecnico o di capacità di sviluppo.”

Quindi che cosa possiamo aspettarci alla release? Saranno presenti i biomi di palude e vulcano, un mondo di gioco raddoppiato, il nuovo sistema combattimento, il viaggio rapido, un’interfaccia inedita, il sistema di agricoltura, una nuova religione, il sistema di perk, le pitture di guerra e la meccanica del Purge (gruppi di mob che attaccano le basi dei giocatori).

Di conseguenza, verranno tagliati pet e mount, il sistema di insediamenti e il sistema di stregoneria. Quest’ultimo, in particolare, avrà bisogno di una considerevole molte di lavoro prima di poter essere implementato nel gioco.

Tuttavia, Funcom ci tiene a precisare che nessuna di queste feature verrà mai messa a pagamento. In altre parole, tutti i contenuti tagliati verranno aggiunti gratuitamente in Conan Exiles con degli aggiornamenti post-lancio.

Di seguito potete vedere gli ultimi due livestream degli sviluppatori.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar