MMO.it

Ashes of Creation: Arriva un nuovo lungo video gameplay

Ashes of Creation: Arriva un nuovo lungo video gameplay

A inizio mese vi abbiamo mostrato un video gameplay di 15 minuti di Ashes of Creation. Oggi arriva invece un lungo video, direttamente dall’ultimo livestream degli sviluppatori. Intrepid Studios ha pubblicato ben 52 minuti di gameplay che mostrano un po’ di combattimento, esplorazione e il dungeon Dünheim.

Durante lo streaming il team ha risposto a molte domande della community, compresa una in cui si chiedeva se la build attuale fosse stata fatta su misura per i tester. “Volevamo che i tester del gioco potessero fare un po’ di roba da soli”, hanno risposto gli sviluppatori. “Al momento tutto il contenuto di gruppo è all’interno dei nostri dungeon. E questo cambierà totalmente quando andremo live.”

Intrepid Studios ha inoltre parlato del sistema stealth del gioco, delle carovane, dell’housing per le case dei giocatori (che saranno account-bound), dell’allevamento di animali, dei cosmetici e altro.

Vi ricordo che Ashes of Creation è tuttora in pre-alpha: combat system, quest e animazioni non sono dunque definitive. Registrandovi sul sito ufficiale avete la possibilità di essere estratti per l’accesso alle fasi Alpha e Beta del gioco.

Potete vedere il video di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar