Blizzard ha dato il via al Capodanno Lunare, nuovo evento di Overwatch dedicato ai festeggiamenti del capodanno cinese che durerà fino al 5 marzo.
Con la nuova patch arrivano dei cambiamenti alla modalità Cattura la Bandiera e una sua nuova versione competitiva, la nuova mappa di Ayutthaya, 50 nuovi oggetti stagionali, sei modelli epici e molto altro.
I giocatori possono dunque acquisire le nuove skin per personaggi come McCree, Genji, Mercy, Pharah, insieme ad altri elementi cosmetici inediti.
Il team di Blizzard ha pubblicato un video per l’evento e un nuovo diario dagli sviluppatori. Potete vedere entrambi i video di seguito, sottotitolati in italiano.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta