Nella giornata di oggi è uscito definitivamente su Steam Closers, un nuovo MMO anime a episodi. In quanto free-to-play, il gioco può essere scaricato gratuitamente dalla piattaforma Valve.
Il lancio definitivo di Closers (con tanto di rollout) è coinciso con la pubblicazione di un grosso update, Tiamat, che ha introdotto il primo raid, da cui è possibile ottenere le armature più potenti del gioco.
L’aggiornamento ha inoltre introdotto un nuovo sistema di miglioramento dell’equip, nonché un sistema di awakening per i pet, che ora possono arrivare al livello 50.
En Masse Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Closers, che potete vedere di seguito.
Avete intenzione di provare questo nuovo MMO?
[vsw id=”noR4XYVKfWo” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.