MMO.it

Life is Feudal MMO: Nuovi video, ma anche recensioni negative su Steam

Life is Feudal MMO: Nuovi video, ma anche recensioni negative su Steam

Come vi abbiamo riportato, a inizio mese Life is Feudal MMO è approdato in Early Access su Steam.

Bitbox ha pubblicato una video infografica che mostra le principali imprese compiute finora dalla community, tra cui 53mila personaggi con casa, 42mila PG all’interno di una gilda, 4 milioni di alberi piantati, 200mila edifici costruiti nel mondo di gioco e ben 7 milioni di oggetti craftati. Finora è stato claimato il 12% del territorio totale.

Nel frattempo lo studio ha pubblicato anche la versione estesa del trailer di lancio del gioco. Potete vedere entrambi i video di seguito.

Trailer a parte, però, Life is Feudal MMO sta anche ricevendo molte critiche dai giocatori: al momento su Steam solo il 43% delle recensioni risultano positive. Tra le recensioni negative tanti citano i problemi di lag, i bug ancora presenti, gli assedi istanziati che non funzionano bene, il Premium praticamente necessario per essere competitivi e il gameplay, eccessivamente frustrante e punitivo per chi non fa parte di una grande gilda.

In ogni caso, se siete in cerca di un clan, vi ricordo che abbiamo pubblicato due interviste per la nostra Bacheca Gilde, rispettivamente agli House Malakim e ai BarnVargar.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

La critica sull’impossibilità di giocare in solo è da triplo faceplam carpiato… la gente deve rompere per qualsiasi cosa. Ci sono pacchi di giochi in cui puoi fare tutto da solo nonostante il gioco sia multy. La caratteristica intrinseca di LiF è proprio quella di OBBLIGARE la gente a giocare assieme… e sarebbe un difetto del gioco? Il difetto ce l’hanno nel cervello ste persone, che vogliono che i giochi siano come dicono loro… per questo un sacco di titoli sono stati rovinati dai casual gamer. Spero che quelli di LiF non ascoltino certe persone, perchè altrimenti rovinerebbero ciò per cui molti hanno preso il gioc.

Plinious
Guest

Ehm… il difetto di cui parli io non l’ho neanche citato :)
Io ho parlato del gameplay eccessivamente sbilanciato per chi non fa parte di una GRANDE gilda.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Ah, allora non avevo capito xD
Ma ci può stare, nel senso che essendo un PvP open, come al solito la gente fa principalmente quello a spese dei più piccoli gruppi. Sempre successo e sempre succederà…

Plinious
Guest

Lo so, ma secondo me su LiF certe cose sono persino eccessive. Cioè, in confronto Ultima Online è un gioco per carebear XD