Come sappiamo Bless Online uscirà in Early Access su Steam nel corso del 2018. Oggi il team di Neowiz Games ha pubblicato la prima di una serie di interviste con il game director Jae-hoon Jeon.
In questo post viene svelata la roadmap del gioco e i principali obiettivi degli sviluppatori per il 2018. Ecco le principali informazioni che sono saltate fuori:
- l’obiettivo è risolvere i problemi identificati prima del lancio della versione in accesso anticipato
- la versione Steam verrà lanciata “il prima possibile”
- nuovi contenuti di base verranno aggiunti sul lungo termine per riflettere i pregi e le unicità di Bless
- il nuovo sistema di progressione dei personaggi aumenterà la crescita verticale e orizzontale e minimizzerà “le attività ripetitive”
- continuerà il processo di ottimizzazione
- il combat system verrà reso divertente e ritmato
- l’interfaccia verrà migliorata e resa più intuitiva
- il nuovo sistema di skill permetterà al giocatore di “diversificare il proprio stile di combattimento scegliendo quali abilità potenziare e come creare le proprie combo”
- le esperienze cooperative forniranno dei buff speciali
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. La scorsa settimana gli sviluppatori hanno presentato i vari dungeon e raid di Bless Online.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta