Massively Overpowered ci riporta che la versione MMO di Life is Feudal, a lungo rinviata dagli sviluppatori, arriverà in Early Access su Steam il prossimo 11 gennaio.
Al momento il titolo è in open beta, ma è comunque richiesto l’acquisto di un pacchetto per iniziare a giocare. Da non confondere con la versione Your Own, Life is Feudal MMO è invece un MMORPG sandbox medievale a tutti gli effetti.
A meno di ritardi, il gioco dovrebbe restare in accesso anticipato sulla piattaforma Valve per circa un anno.
Nel frattempo il team di Bitbox ha pubblicato un nuovo video, intitolato “Dalla Baracca Al Castello”, che mostra come i giocatori potranno emanciparsi da umili contadini fino a diventare artigiani, cavalieri, proprietari terrieri e molto altro. Potete vederlo di seguito.
Se invece siete in cerca di una gilda, abbiamo pubblicato due interviste per la nostra rubrica Bacheca Gilde, rispettivamente ai BarnVargar e agli House Malakim.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ma non doveva essere rilasciato in via definitiva a gennaio? onestamente se continua a stare in beta con il rischio wipe, continuero’ ad aspettare prima di giocarlo :D
No no, a gennaio in accesso anticipato. Per la release definitiva si parla almeno di un altro annetto.
quindi ci saranno altri wipe? vabe’ ci giocheremo allora tra 1 anno :D
Teoricamente gli sviluppatori hanno detto che non ci saranno più wipe dei server, quindi è un soft launch.
Non ci metterei la mano sul fuoco però.
mi hanno risposto sulla loro pagina facebook. il wipe ci sara’ a fine beta da quello che ho capito. la loro e’ stata una risposta molto velata della serie “non ci saranno altri wipe prima del lancio”.