MMO.it

Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su console e in autunno su PC

Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su console e in autunno su PC

Arrivano nuove informazioni da Capcom sulla data di lancio di Monster Hunter World, il nuovo capitolo della serie che potrà essere giocato anche in cooperativa.

Mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili dal 26 gennaio, quella PC uscirà il prossimo autunno. Il producer Ryozo Tsujimoto tuttavia promette una maggiore ottimizzazione per la versione computer.

Capcom ha annunciato inoltre di star lavorando sui primi update post-lancio, che introdurranno nuovi mostri e boss da sconfiggere. Maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Di seguito potete vedere il tweet ufficiale con il video in cui Tsujimoto annuncia l’uscita PC del gioco.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio su console e in autunno su PC

  1. Spidersuit90

    Sperando facciano un porting umanamente accettabile. Non dico 60 FPs e 4k fissi obbligatori, ma almeno lato opzioni grafiche un pelo più di scelta che non quelle su console ad esempio sì.

    1. Vincenzo Cortese

      Se ci mettono così tanto non penso proprio che sarà un porting la versione PC. Come dice nel video il producer sono al lavoro sulla versione PC quindi penso che sia una versione a se stante. Io francamente attendo questo titolo da molto e non mi cambia nulla aspettare fino ad autunno basta che alla fine il prodotto sia soddisfacente.

Rispondi