MMO.it

Buon 2018 da MMO.it!

Buon 2018 da MMO.it!

E così, dopo Natale, siamo arrivati anche all’ultimo dell’anno. Questa notte si chiude il 2017 e lo staff di MMO.it desidera augurarvi buone feste e un felice anno nuovo.

Bisogna ammetterlo, non è stato un grande anno per gli MMO. È vero, non sono mancate interessanti espansioni per MMORPG già usciti da qualche anno come Guild Wars 2, Final Fantasy XIV e The Elder Scrolls Online, ma in fatto di nuovi MMO quest’anno il panorama è stato desolante.

Possiamo però consolarci pensando che il 2018 promette di portare tante nuove uscite, da Sea of Thieves a Bless Online, da Crowfall a Legends of Aria fino a World of Warcraft: Battle for Azeroth.

In cambio quello che sta per chiudersi è stato un grande anno per noi di MMO.it. Nel corso del 2017 la nostra community è cresciuta molto, non solo sul sito ma anche su Facebook, su Discord e sul nostro canale YouTube, e abbiamo in mente diversi piani di rinnovamento su cui stiamo lavorando.

Nel frattempo, tenete d’occhio l’homepage perchè nei prossimi giorni usciranno i nostri premi del 2017, gli MMOscar!

Vi ringraziamo di cuore per il supporto e vi auguriamo buona permanenza sul sito. Che possa essere per voi un 2018 col botto!

 

anno nuovo

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar