MMO.it

Ashes of Creation: Iniziata l’Alpha Zero, svelate tutte le classi

Ashes of Creation: Iniziata l’Alpha Zero, svelate tutte le classi

Poche ore fa è iniziata l’Alpha Zero di Ashes of Creation, annunciata lo scorso agosto.

Nel frattempo Intrepid Studios ha aperto il nuovo negozio digitale sul sito ufficiale, dove è possibile acquistare pacchetti e anche merchandise come cappelli e magliette. Al momento sono quattro i pacchetti preorder disponibili, venduti rispettivamente a $75, $150, $250 e $500.

La software house ha inoltre pubblicato un’immagine che mostra tutte le classi disponibili nel gioco. I giocatori dovranno scegliere un archetipo di base (Fighter, Tank, Rogue, Ranger, Mage, Summoner, Cleric o Bard) e successivamente potranno ottenere una classe secondaria, ad esempio un Warden, uno Spell Hunter o un Beastmaster. Ogni specializzazione presenterà uno stile di gioco unico.

In totale le combinazioni possibili sono 64. Da notare che la classe di base non potrà essere modificata, mentre la secondaria sì. Potete vedere la lista delle classi nell’immagine di seguito.

“Ci stiamo avvicinando al momento più esaltante dello sviluppo di Ashes of Creation”, ha dichiarato il creative director Steven Sharif. “Con il test Alpha Zero giusto dietro l’angolo, e altre alpha e beta previste per il 2018. Siamo sulla buona strada per lanciare il MMORPG rivoluzionario dei nostri sogni, e non potremmo farlo senza una community incredibilmente eccezionale a supportarci.”

 

Ashes of Creation alpha zero

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
seyfer Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
seyfer
Guest
seyfer

Vediamo se riusciranno davvero ad implementare Tutte le mecchaniche promesse….