EDIT: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Novità per Star Wars Battlefront 2, che abbiamo recensito qualche giorno fa. È da poco disponibile il primo DLC post-lancio dedicato al nuovo episodio della saga cinematografica, Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
The Last Jedi Season introduce i personaggi di Finn e Captain Phasma, una nuova mappa planetaria (Crait), una spaziale (D’Qar) e un nuovo capitolo della campagna single player, chiamato Resurrection.
Per questo stasera, venerdì 15 dicembre, il buon Stellastronza e Plinious saranno online per giocare un po’ a Battlefront 2 e al DLC. Sarà anche l’occasione per discutere del futuro dello sparatutto di Electronic Arts e DICE dopo tutte le polemiche legate a lootbox e microtransazioni.
Ci vediamo quindi dopo cena, dalle 21 circa, sul nostro canale YouTube.
STAY TUNED, STAY MMO.it!
[vsw id=”iUK9l8_YrLg” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
