Dopo il rinvio dello scorso ottobre, Funcom ha annunciato la data di lancio su PC, Xbox One e PlayStation 4 di Conan Exiles, multiplayer survival sandbox simile ad ARK: Survival Evolved, attualmente in Early Access su Steam e in Game Preview su Xbox One.
Il gioco, che sta rappresentando un enorme successo per la software house norvegese, approderà alla versione 1.0 l’8 maggio. Gli sviluppatori hanno però dichiarato che alcune feature previste per la versione definitiva del prodotto dovranno essere tagliate al lancio, per mancanza di tempo.
Col lancio finale il prezzo del titolo, attualmente di 29,99€, aumenterà a 50€, come tipico di questi prodotti.
Di seguito potete vedere il trailer ufficiale che sancisce la data di uscita di Conan Exiles.
Per farvi un’idea del titolo, potete inoltre osservare un nostro vecchio streaming, tenendo presente che la versione lì mostrata è vecchia di un anno, ma può servire da paragone per capire quanto è migliorato il gioco nel corso dell’ultimo anno.
Infine, Funcom ha annunciato che con la release di Conan Exiles arriverà anche una collector’s edition, che include una statuetta di Conan, una mappa cartacea, un artbook, la colonna sonora, un fumetto e vari bonus digitali.
Potete vedere tutti i contenuti dell’edizione limitata nell’immagine di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta