MMO.it

Star Citizen: Arriva un nuovo video, ancora 240 bug da fixare nell’Alpha 3.0

Star Citizen: Arriva un nuovo video, ancora 240 bug da fixare nell’Alpha 3.0

Come al solito anche questo weekend arriva una nuova puntata dell’Around the Verse, la rubrica video di Star Citizen.

Questa volta Cloud Imperium Games diffonde nuove informazioni sulla tecnologia Gravlev, che il gioco usa ampiamente per l’esplorazione delle superfici terrestri dei pianeti. Più precisamente questa tecnologia regola il sistema fisico, e in particolare il volo ibrido di moto e hover (un po’ come gli speeder di Star Wars).

Nel frattempo proseguono i lavori per il rilascio dell’attesa Alpha 3.0 sul live server. La software house dichiara di star facendo “progressi costanti” grazie al feedback dei vari tester: secondo il team ci sarebbero ancora 240 bug da fixare prima del lancio della versione 3.0. Speriamo che questo non richieda troppi mesi.

Potete vedere il video di seguito.

 

[vsw id=”-jK4KjD_96Q” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
12 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Spidersuit90

I 240 bug dipende dalla pesantezza degli stessi. Se sono bug “stupidi” possono anche bypassarli e fare uscire la LIVE con quella tipologia di bug (chessò, animazioni delle emoticon che non rispondono, qualche texture che non carica…) ma se sono importanti per il godimento del titolo allora sì, vanno risolti.
Speriamo bene. Ho amici che mi mandano screen della PTU e mi fanno sudare freddo tanto è bello a vedersi. Rimpiango di avere una connessione orrenda, altrimenti sarei lì a scaricarla pure io…

Ethan Cole

comunque questo è ciò che si ha con la 3.0, montaggio fatto da un semplice utente in PTU.
https://www.youtube.com/watch?v=IbhBNWU0Rxw&feature=youtu.be

Spidersuit90

Guarda cosa mi tocca leggere Ethan. Ho postato alcuni screen fatti da giocatori in game in un altro forum (frequentato da soli haters). guarda cosa ha scritto uno al riguardo: “Questi screen mi ricordano un po’ quei giochetti in-engine rilasciati da
Unreal/Unity dove esplori vari luoghi per guardare la grafica figa e
nient’altro ”

:facepalm:

Quindi, se gli posti le immagini fighe, il gioco si riduce a quello. Se gli posti le immagini del “gioco”, ti dicono che gira a 14 fps o che è una mega truffa.

Plinious

Precisamente hanno parlato di “240 problemi da fixare”. Potrebbero essere bug come problemi di ottimizzazione o crash, ma vogliono risolverli prima del lancio della 3.0.

Spidersuit90

E ci mancherebbe! La LIVE che crasha non sarebbe bella per nulla XD
Cmq checchè ne dicano i detrattori sta venendo su bene. Peccato per gli haters con cui mi devo confrontare ogni volta… mi sento don chisciotte -.-‘

Plinious

Te l’ho già detto, non so perchè gli dai così tanta importanza XD è proprio quello che vogliono.

Spidersuit90

Ma i troll non me li filo. Il problema è che c’è uno che ha preso il gioco, adora ED in ogni sua cosa (adora anche NMS se vogliamo dirla tutta) e di SC gli fan schifo tutte le cose, dal sistema di dogfight al fatto che sia multy ecc ecc… ma io dico, ma rivendilo e togliti di torno, no? No. Poi, ultima perla, per trollare posta un video in cui ci sono gli NPC immortali… al che l’ho deriso perchè stiamo parlando della PTU, non della LIVE e siccome è una fase di bug testing e non di gioco, è normale che gli NPC siano immortali, o che il commercio sia disabilitato (nel senso che a comprare e rivendere da una parte all’altra non guadagni nè perdi nulla… non hanno legato il prezzo alle quantità locali. Ma è normale. Quella è una delle cose più stupide da implementare. E’ una funzione inversa tra prezzi e quantità e siccome è tanto banale, nel PTU l’hanno disabilitata perchè sono altre le cose che vogliono testare, ma faglielo capire).
Aspetto di vedere le sue risposte illuminate.

Plinious

Contento tu XD

Spidersuit90

Contento no, ma quando leggo amenità in giro non ce la faccio a starmene zitto zitto…

Plinious

Il rimedio è non leggerle! ahah

Spidersuit90

Eh, la fai facile tu… te pensa che li ho pure in ignore, ma cmq vado a leggere le loro boiate… Lo so, sono masochista XD

Ethan Cole

Lascia perdere, perchè se deve essere una discussione sterile, non vale la pena dedicarci tempo.