MMO.it

Clash Royale: Nuove informazioni sull’aggiornamento di dicembre

Clash Royale: Nuove informazioni sull’aggiornamento di dicembre

In un post su Reddit il community manager di Clash Royale ha commentato una lamentela circa la scarsità di informazioni sull’update di dicembre, che dovrebbe uscire entro pochi giorni.

Ecco la risposta tradotta:

Mi rendo conto che abbiamo taciuto molto sul prossimo update, ma questo è intenzionale, in parte perchè abbiamo imparato un po’ di cose dall’ultimo aggiornamento e un po’ perchè volevamo sperimentare un approccio diverso.

La scorsa volta, come sapete, l’hype è andato un po’ troppo alle stelle e alla fine si è trasformato in delusione. Non abbiamo avuto sufficiente consapevolezza delle opinioni della community, su ciò che veramente è per voi importante. Abbiamo pompato troppo le cose, troppo presto.

Per il prossimo update andremo nella direzione opposta, e riveleremo le cose solo quando saranno praticamente pronte. […]

Quindi, questo nuovo update è un po’ un esperimento riguardo a ciò che riveleremo: non faremo vere e proprie anteprime, come normalmente facciamo, ma forse faremo qualche trailer o cose di questo tipo mentre ci avviciniamo alla release.

Di nuovo: questo è un esperimento! Vedremo come andrà e decideremo in che modo pubblicizzare i prossimi aggiornamenti, con alcune feature magari già svelate ed altre da scoprire.

Insomma, siccome l’utenza è rimasta delusa dall’aggiornamento di ottobre, troppo atteso, oggi gli sviluppatori vogliono provare a rivelare il meno possibile e lasciare ai giocatori il compito di scoprire le novità a patch uscita.

Non è stata fornita una data prevista per l’update di dicembre, ma dovrebbe arrivare entro la prima metà del mese (quindi al massimo alla fine della prossima settimana).

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar