MMO.it

Path of Exile: Disponibile l’espansione War for the Atlas

Path of Exile: Disponibile l’espansione War for the Atlas

Path of Exile continua la sua onesta politica di espansioni gratuite dalla grande qualità e dall’ingente contenuto con War for the Atlas.

L’aggiornamento, ora disponibile su PC e Xbox One, è pensato per rinnovare l’endgame per i giocatori veterani: War for the Atlas aggiunge 32 nuove mappe generate proceduralmente, a cui si accompagna nuovo equipaggiamento con 50 oggetti endgame e due tipi di equipaggiamento inedito (Shaped ed Elder). Arrivano inoltre quattro nuovi boss e molte abilità, tra cui Cremation, potere che fa esplodere i corpi dei nemici.

La storia ruota proprio attorno alla guerra tra lo Shaper e l’Elder, due entità sovrannaturali che vogliono controllare l’Atlas.

Insieme a War of the Atlas inizia anche una nuova stagione, che in Path of Exile prende il nome di Lega: l’Abyss Challenge League. Essa si differisce dal gioco base per via di fessure nella terra che si aprono e dalle quali spawnano mostri a tutto spiano, ma anche per via del fatto che i giocatori otterranno gioielli per personalizzare il proprio personaggio.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di War of the Atlas.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar