612 Games ha appena annunciato che il combattimento a cavallo arriverà in Wild West Online questo mese con un update gratuito.
Per l’occasione lo studio ha presentato la feature con un video, che potete vedere di seguito. Tenete a mente che si tratta ancora di una versione work in progress e non definitiva.
Il combattimento a cavallo è una delle funzionalità più richieste dai giocatori: per questo gli sviluppatori l’hanno reso la prima priorità per il titolo.
Vi ricordo che il lancio definitivo di Wild West Online è stato rinviato e non avverrà entro fine 2017. Il gioco resterà dunque in Early Access Alpha ancora un po’ di mesi così da permettere alla software house di introdurre nuove meccaniche e risolvere i vari bug e problemi tecnici.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta