MMO.it

Wild West Online non uscirà quest’anno, Early Access prolungato

Wild West Online non uscirà quest’anno, Early Access prolungato

612 Games ha rinviato il lancio definitivo di Wild West Online, che non avverrà entro fine 2017 come inizialmente annunciato. Il gioco resterà dunque in Early Access più tempo del previsto.

“Le ultime settimane ci hanno mostrato chiaramente che abbiamo bisogno di passare più tempo in Early Access Alpha prima di poter rilasciare il gioco per un pubblico più grande”, hanno scritto gli sviluppatori. “Per farla breve, no, Wild West Online non uscirà ufficialmente a dicembre di quest’anno.

L’obiettivo è quello di completare le parti più importanti del titolo entro fine anno. Tuttavia, il team di sviluppo vuole anche includere feature richieste a gran voce dai giocatori, come il combattimento a cavallo, la caccia di animali selvaggi, eventi PvP più strutturati ed eventi dinamici a cui tutti possano partecipare. Wild West Online non sarà pronto per il lancio finchè queste funzionalità non verranno introdotte nel gioco, e finchè non verranno risolti vari bug e problemi tecnici che al momento inficiano la bontà del prodotto.

Gli sviluppatori hanno inoltre promesso che d’ora in poi saranno più aperti a comunicare con i giocatori e pubblicheranno aggiornamenti bisettimanali, così da fornire più informazioni sulle prossime patch e sullo sviluppo di Wild West Online.

La notizia del rinvio non è inaspettata: sebbene si intravedano delle potenzialità, come abbiamo segnalato anche noi di MMO.it, al momento il gioco è ancora piuttosto grezzo e acerbo ed era difficile pensare a un lancio già quest’anno.

Se volete farvi un’idea più precisa di Wild West Online, di seguito potete vedere i nostri due video gameplay.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Plinious
Guest

Molto interessante, grazie!