MMO.it

Life is Feudal MMO: Aperto il server RP, lancio su Steam rinviato a inizio 2018

Life is Feudal MMO: Aperto il server RP, lancio su Steam rinviato a inizio 2018

Ebbene sì, la versione Steam di Life is Feudal MMO è stata rinviata ancora. La notizia arriva direttamente dal team di Bitbox tramite un post sul sito ufficiale.

Inizialmente questo MMORPG sandbox medievale sarebbe dovuto approdare sullo store Valve con l’inizio dell’open beta, il 17 novembre. Poi la data è stata posticipata al primo dicembre. Adesso pare che il lancio in Early Access su Steam avverrà agli inizi del 2018, probabilmente già a gennaio.

Gli sviluppatori si giustificano dicendo che si sono accorti che l’infrastruttura online non è ancora pronta per il carico che l’arrivo su Steam comporterebbe (come dargli torto).

La software house ha inoltre annunciato di aver aperto un nuovo mondo, Epleland. Questo è un server RP (roleplay) quindi al suo interno bisogna seguire un certo set di regole riguardo a nome del PG, comportamento e altro. La situazione del server sarà supervisionata da appositi game master.

Di seguito potete rivedere la replica del nostro ultimo streaming.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Spidersuit90Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Interessante il server RP…
Peccato per la posticipazione su Steam. Per quel tempo temo avrò altro a cui giocare in ambito MMO (più che temere, spero).

Plinious
Guest

Secondo me hanno capito che se lo lanciassero adesso su Steam si beccherebbero un sacco di recensioni negative. Tecnicamente il gioco è ancora acerbo e i giocatori di Steam, si sa, giudicano con leggerezza.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Imho, quello che gli manca è un sistema di “quest” tra giocatori o cmq qualcosa che sul lungo periodo tenga attaccati al gioco. Perchè per ora tu e i tuoi amici vi costruite il villaggio… e poi? Attacchi gli altri/ti difendi dagli altri… un poco pochetto per un MMO, seppure sandbox. Cioè, vedo che manca qualcosa sul lungo termine, non so se mi spiego. Non c’è ragione di cooperare o attaccare gli altri giocatori alla fine, non ci guadagni nulla se non quello che droppano. Per dire, in SC hai sì un gioco sandbox, ma infarcito di quest, lore e pve… qui invece sembra più un Rust massivo che non un videogioco, non so…