MMO.it

DayZ nel 2018 lascerà l’Early Access ed entrerà in beta, anche per console

DayZ nel 2018 lascerà l’Early Access ed entrerà in beta, anche per console

Incredibile ma vero, sembra che si stiano per sbloccare molte cose per DayZ, il survival sandbox che nel 2013 fece il botto su Steam e che, da allora, è sempre rimasto in accesso anticipato.

Bohemia Interactive ha ammesso che la build attualmente in sviluppo non uscirà entro quest’anno, ma ha annunciato che nel 2018 il gioco uscirà dall’Early Access per approdare in beta, su PC e console (in particolare Xbox One).

Il lead producer Eugen Harton ha promesso che il titolo non verrà rinviato ulteriormente. “Prendiamo questo impegno tenendo in considerazione tutti gli errori di programmazione che abbiamo commesso finora”, ha dichiarato Harton con un post ufficiale.

Con ogni probabilità il gioco non uscirà definitivamente neanche nel 2018, ma quest’ultimo sarà comunque “uno degli anni più importanti per DayZ”.

“Una volta che la beta PC sarà stabile e ottimizzata come vogliamo, ci impegniamo ancora a portare DayZ su Xbox, dove abbiamo una grande community di giocatori che sta aspettando molto pazientemente un vero survival game hardcore”, ha spiegato Harton.

E voi? Ci sperate ancora in DayZ?

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar