ArenaNet ha annunciato con un nuovo trailer l’inizio della Season 4 del Living World. L’Episodio 1 uscirà il 28 novembre.
Al momento non abbiamo informazioni su storia e ambientazione, anche se il teaser trailer pubblicato fornisce qualche indizio per chi ha concluso la storyline di Path of Fire.
Potete vedere il teaser trailer di seguito. Giocherete a questo nuovo capitolo della storia di Guild Wars 2?
[vsw id=”N3KWOxFvoXo” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.