MMO.it

Black Desert Online: Ora disponibile la seconda parte di Kamasylvia

Black Desert Online: Ora disponibile la seconda parte di Kamasylvia

Domani, mercoledì 15 novembre, uscirà la seconda parte di Kamasylviainteressante espansione gratuita per Black Desert Online che aggiungerà l’altra metà dell’omonima regione che al momento non è esplorabile.

Con questo aggiornamento l’area della zona dovrebbe addirittura raddoppiare. Stando al comunicato ufficiale, saranno aggiunte oltre 100 nuove quest basate su una storia comune, che si dipanerà lungo i campi e le foreste attorno a Gràna, la nuova grande città di Black Desert, capitale di Kamasylvia.

Proprio a Gràna sarà possibile acquistare una residenza e godere dei nuovi temi di arredamento tipici della regione. In più, verrà aggiunto un nuovo Forest Path Wagon per commerciare e un nuovo tipo di cavallo di cui ancora non si sa molto, chiamato Dinè.

Saranno inoltre resi disponibili nuovi spot per grindare efficacemente: la Polly Forest, la Loopy Tree Forest, la Tooth Fairy Forest e il tempio di Gyfin Rhasia.

Come sempre il comparto grafico di Black Desert Online è notevole, e l’ambientazione di foresta profonda alternata a radure estese che già avevamo avuto modo di vedere nella Parte 1 di Kamasylvia sembra molto ben realizzata.

Kakao Games and Pearl Abyss hanno pubblicato uno spettacolare video di panoramica sull’update, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar