MMO.it

Star Wars Battlefront 2: I DLC saranno gratuiti, in arrivo anche nuovi capitoli della storia

Star Wars Battlefront 2: I DLC saranno gratuiti, in arrivo anche nuovi capitoli della storia

Poco fa Electronic Arts ha svelato i propri piani riguardo ai futuri contenuti aggiuntivi di Star Wars Battlefront 2, che saranno tutti gratuiti. Con il lancio del 17 novembre inizierà la cosiddetta Season One.

In particolare il publisher parla di DLC gratis fino al mese di dicembre, con nuovi capitoli che andranno ad estendere anche la campagna single player. Arriveranno inoltre nuovi personaggi, location e veicoli per il comparto multiplayer.

Dal 5 dicembre sarà possibile scegliere la propria fazione tra Resistenza e Primo Ordine, ottenendo sfide speciali che garantiranno ricompense specifiche.

Il 13 dicembre, per celebrare l’arrivo al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arriveranno invece gli eroi Captain Phasma e Finn, entrambi acquistabili con crediti in-game. La fazione che avrà completato più sfide in quel lasso di tempo otterrà un forziere speciale con upgrade di alto livello per i due eroi.

Sempre il 13 dicembre debutteranno nuove mappe e veicoli: le due mappe saranno Crait e D’qar (per Assalto Galattico); la nuova astronave sarà l’A-wing RZ-2 di Tallie Lintra, mentre un’abilità inedita tratta dal film sarà aggiunta all’X-wing T-70 di Poe Dameron.

Infine un capitolo inedito, Resurrection, verrà aggiunto alla storia single player. In questa avventura controlleremo Iden Versio nei giorni iniziali dell’ascesa al potere del Primo Ordine.

Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordo che prenotando il titolo è possibile iniziare a giocare il 14 novembre, con tre giorni di accesso anticipato.

Di seguito potete rivedere il trailer di lancio.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar